Diventare socio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane è importante.
Chiunque può farlo, anche tu.
Tesseramento
Sarai parte attiva nella storia dell’associazione, da più di 70 anni schierata dalla parte del benessere animale, e il tuo sostegno sarà fondamentale per dare forza alle battaglie della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Trento.
Tesserandoti testimonierai la tua volontà a stare dalla parte degli animali, che non hanno voce, che subiscono maltrattamenti o che vengono abbandonati. Tesserandoti deciderai di essere la mano amica che ridà speranza, deciderai di non restare a guardare ma di usare la TUA voce per difendere i diritti dei più deboli. Con il TUO sostegno puoi dare un aiuto concreto alla Lega Nazionale per la difesa del Cane sezione di Trento e alle sue attività, testimoniando la tua sensibilità e il tuo NO a qualsiasi forma di abuso e di violenza.
Tu, puoi fare la differenza.
Con l’iscrizione riceverai la tessera associativa personalizzata ed entrerai a far parte del grande gruppo di sostenitori degli amici a quattro zampe. Verrai informato sulle attività e sui progetti dell’associazione, riceverai la newsletter inviata periodicamente con tutte le news. Inoltre potrai partecipare attivamente alla vita associativa in occasione dell’elezione degli organi dell’associazione, se sei maggiorenne contribuire a scegliere il presidente, il vice, i consiglieri e il revisore dei conti.
Tesserarsi è semplice. Basta rivolgersi alla sezione di Trento della Lega Nazionale per la Difesa del Cane chiedendo di entrare a far parte dell’associazione. Se la sede più vicina non è quella di Trento, ci si può rivolgere alla segreteria nazionale e ottenere tutte le informazioni del caso.
Quote associative annuali:
-
socio ordinario 20 euro
-
socio sostenitore 40 euro
-
socio benemerito 80 euro
-
socio giovane, sotto i 18 anni, 5,16 euro
La tessera può essere anche una bellissima idea regalo!
In questo modo contribuirai a diffondere il nome e le attività della LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE, una delle più importanti associazioni animaliste in Italia, e allargherai la schiera dei sostenitori con un gesto concreto e generoso, di certo apprezzato da chi otterrà il dono. Gli associati sono la nostra forza. Sono un esercito pacifico di cittadini consci che i diritti non debbano solo essere sbandierati, ma anche difesi e sostenuti da leggi ad hoc.
Il versamento può essere effettuato recandosi direttamente in canile o attraverso il nostro conto corrente: Cassa di Trento,
IBAN: IT52N0830401807000007334737
Chiunque può entrare a far parte dei nostri!
Le porte della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Trento sono aperte a tutti, senza distinzione, a bambini e adulti, a chi ha cani e a chi non ne ha, a chi vuole investire parte del proprio tempo ma anche a chi, non potendo operare attivamente, vuole comunque far sentire la propria voce nelle nostre campagne di sensibilizzazione sul benessere animale. Unica richiesta è quella di rispettare il nostro codice etico.
Ogni aiuto è importante perché dà all’associazione i mezzi per offrire, ogni anno, la possibilità di una vita migliore e di protezione ad animali sottratti a situazioni di degrado e per salvarne altri attraverso mirati ed immediati come le cure sanitarie.
Per avere maggiore informazioni scrivi a: segreteria@legadelcanetrento.it