Trento – Si è svolta lo scorso 14 luglio - a Palazzo Thun - la presentazione di una pubblicazione dedicata alle testimonianze di aiuti concreti prestati dalle Sedi territoriali LNDC e Oipa, attraverso un protocollo di collaborazione con l'Unità Medico Veterinaria Volontaria e Comune di Trento, durante il periodo di emergenza Covid.
Un ringraziamento sentito da parte del Sindaco Alessandro Andreatta e dell'Assessore Corrado Bungaro per la vicinanza alle famiglie e alle persone sole, malate, impossibilitate a garantire la cura ai loro animali domestici.
Le Associazioni - in stretta collaborazione e sinergia - hanno dimostrato grande solidarietà e disponibilità in un momento così difficile.
Guarda il video ➡ https://bit.ly/LNDCTNemergenzaCovid
Come Sezione di Trento della Lega Nazionale per la Difesa del Cane attivisti e volontari proseguono la propria opera all’interno del canile, affinché gli animali ospiti possano essere seguiti al meglio - sia sotto il profilo fisico che quello comportamentale – e trovino un’adozione definitiva velocemente e bene.
L’emergenza ci ha impedito di organizzare le nostre consuete raccolte fondi, attraverso stand in città ed eventi benefici: le spese da affrontare, tuttavia, restano e abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per poterle affrontare.
Sostienici con una donazione ➡ IT52N0830401807000007334737
Dona il tuo 5X1000 ➡ CF 02006750224
Info 📞 328.2589488 📧 info@legadelcane.tn.it