All'inizio di aprile abbiamo chiesto il vostro aiuto per sostenere la Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Trento nel pieno dell'emergenza Covid19.
LNDC si è da subito resa disponibile all'accoglienza gratuita dei cani provenienti da famiglie ricoverate o in isolamento domiciliare; allo stesso tempo il lockdown ha reso impossibile organizzare gli abituali eventi di raccolta fondi, rendendo difficile per l'Associazione affrontare tutte le spese.
Successivamente abbiamo lanciato un SOS per le crocchette, che in canile scarseggiavano e, infine, vi abbiamo chiesto di sostenere le Volontarie per i gatti, in particolare difficoltà - anche logistica - durante il lockdown.
La risposta, da parte dei nostri sostenitori - vecchi e nuovi - è stata eccezionale ed è per questo che dobbiamo dirvi, sinceramente, GRAZIE.
Senza l'aiuto di tutti voi, non sarebbe possibile da parte nostra scrivere le belle storie a lieto fine sugli animali di cui ci prendiamo cura: di cuore, a tutti voi, GRAZIE.
Vorremmo ringraziarvi tutti personalmente, anche e soprattutto per mostrarvi come abbiamo utilizzato le vostre donazioni, ma spesso non abbiamo i dati di chi ci sostiene: inviate un'email al nostro indirizzo comunicazionelndctn@gmail.com e restiamo in contatto!