Caption
Grandi pulizie di fine estate alla sede della Lega del Cane di Trento. Sì, perchè domenica 1 settembre un gruppo di volontari armati di buona volontà, secchi, acqua e spazzole hanno effettuato un maxi restyling delle aiuole antistanti i box esterni dei due tunnel, sotto la guida della vice presidente della Lndc – Sezione di Trento Tania Anesi e della responsabile del benessere animali Serena Conci. Così oggi gli spazi si presentano più puliti e ordinati, migliorando la qualità di vita degli animali ospitati e di chi se ne prende cura.
Ne è soddisfatto il presidente della Lega sezione di Trento, il medico veterinario Luca Lombardini. “Sono molto contento di quanto fatto – spiega -, la mattinata di lavoro è stata importante per la coesione del gruppo di volontari. Le circa sei ore impiegate per la manutenzione sono trascorse in un clima sereno, di grande armonia”.
Il ringraziamento del presidente va a a tutti i volontari che hanno partecipato alla giornata, ma si allarga anche a quelli presenti nei turni che quotidianamente garantiscono la pulizia ed il benessere degli animali.
“Ringrazio anche tutti i volontari che nei giorni precedenti hanno aiutato l’associazione in altro modo – conclude Lombardini -, magari presenziando ad un evento per la raccolta cibo o aiutando al “banchetto” in città”.